AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5171087

Attivita Commerciale All'asta In Frazione Pierantonio Umbertide (PG) - LOTTO UNICO

Frazione Pierantonio Umbertide (PG) - Umbertide

mq

22.374

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una frazione di Umbertide (PG). L'offerta minima è di soli 22374.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Perugia. Il delegato alla vendita è Alessandra Bianchini e il custode è Patrizio Caponeri. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato a due livelli fuori terra che è stato utilizzato in passato per attività artigianali ma che attualmente è in disuso. Il fabbricato è di proprietà esclusiva del proprietario e viene venduto con tutti i diritti di piena proprietà. Inoltre, l'immobile è dotato di un terreno annesso che fa parte della proprietà e che può essere utilizzato a discrezione del proprietario. Infine, il proprietario possiede anche la piena proprietà pari ad 1/2 su terreni nello stesso comune.

Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.06 km), poste (0.16 km), scuola (0.13 km), banca (0.13 km), bancomat (0.12 km), bar (1.42 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (6.95 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?