AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5637488

Rustico All'asta In Fraz Preggio - Loc Monte Murlo N 185/a - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO UNICO

Fraz Preggio - Loc Monte Murlo n 185/A - 06019 Umbertide (PG) - Umbertide

mq

63.150

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in Umbria? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 63150.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Fabiana Silvestri, e il custode, Ivg Perugia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione unifamiliare, di cui il proprietario ha i diritti di piena proprietà. Esso è composto da tre piani, di cui uno entroterra, e si trova nella frazione Preggio - Monte Murlo, nel Comune di Umbertide (PG). L'immobile è composto da un appartamento di civile abitazione, un garage, un'area di corte esclusiva e pertinenziale e un appezzamento di natura boschiva. L'area di corte esclusiva e pertinenziale è adiacente all'immobile, mentre l'appezzamento di natura boschiva si trova nelle vicinanze.

Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.44 km), poste (0.09 km), scuola (6.53 km), bar (0.06 km), fermata autobus (6.36 km), siti storici (4.63 km). Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?