Riferimento EX6126111
Appartamento All'asta In Localita' Calzolaro, Via Magellano 3 - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO 1
84 mq
4 locali
€ 24.462
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla. L'offerta minima è di soli 24462.00 €. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Ivano Briganti. L'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di circa 84 mq di superficie netta. L'appartamento è composto da un soggiorno-cucina, 3 camere da letto e un bagno. L'appartamento necessita di ristrutturazione. Inoltre, c'è una soffitta di circa 81 mq di superficie netta al piano sottotetto, allo stato grezzo, che si sviluppa in 2 locali di pari superficie. Al piano terra c'è un laboratorio di circa 35 mq composto da 2 locali e un piccolo wc inagibile, anch'esso allo stato grezzo. L'immobile ha anche una piccola corte esclusiva di circa 20 mq. L'immobile si trova a Umbertide, in Loc. Calzolaro, via Magellano 3.
Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.88 km), scuola (0.34 km), banca (0.43 km), bancomat (0.91 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.