Riferimento EX6277361
Appartamento All'asta In Via Della Barca - Fraz Montecastelli 1/a - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO UNICO
195 mq
5+ locali
€ 39.867
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 39867.18 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Stefano Bogini, e il custode, Ivg Perugia, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare destinata a uso abitazione situata nella frazione Montecastelli del Comune di Umbertide. L'indirizzo dell'immobile è via della Barca 1/A. L'immobile ha una corte ad uso esclusivo di 3,94 are. Si tratta di un fabbricato per civile abitazione da cielo a terra costituito da 3 piani fuori terra, collegati verticalmente da scala esterna.
Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.85 km), poste (0.49 km), scuola (2.48 km), banca (3.73 km), bancomat (5.01 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (5.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.