
Riferimento EX8559181
Terreno All'asta In Via Cristoforo Colombo Umbertide (PG) - LOTTO 1
11767 mq
€ 17.298
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. L'offerta minima è di soli 17298.00 €, quindi non aspettare oltre per partecipare all'asta. Contattaci subito per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
I terreni descritti sono situati nel Comune di Umbertide e sono censiti al Catasto Terreni al Foglio 59 - Particelle 868 - 869 - 871 - 874 - 1318 - 1721 - 1722 - 1723 - 1322 - 6741 - 1320 - 1470 - 1749 - 1750 - 1752 - 1753 - 1754 - 1745 - 1740. Si tratta di appezzamenti di terreno pianeggiante di forma trapezoidale irregolare attualmente incolta ed improduttiva, la cui coltre agraria è interessata da vegetazione prativa a crescita spontanea. L'accesso avviene unicamente dalla pubblica via asfaltata, che si diparticella e si immette con due ingressi all'interno di un ampio piazzale non asfaltato, avente attuale funzione di parcheggio. Inoltre, i terreni ricadono in diverse zone del vigente P.R.G., tra cui zona verde privato (VPr art.48 N.T.A operativo), verde pubblico (VP art.49 N.T.A operativo), ambiti sensibili di rilevanza ecologica, corridoi ecologici, ambiti di tutela dei caratteri ambientali dei corsi d'acqua e ambiti sensibili sotto il profilo del rischio idraulico, geomorfologico e sismico.
Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello, costituendo così un'exclave.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.