AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4935042

Appartamento All'asta In Via Dell'anna 5 - 06030 Valtopina (PG) - LOTTO 1

VIA DELL'ANNA 5 - 06030 Valtopina (PG) - Valtopina

160 mq

5+ locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Spoleto e l'offerta minima è di soli 11250.00 €. Il delegato alla vendita, Camilla Carpagnano, e il custode, Ivg Perugia, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, situato al piano terra e primo di un edificio residenziale nel Comune di Valtopina, in via dell'Anna n° 5. L'appartamento ha un ingresso indipendente che si apre su un piccolo spazio comune con un lastrico in cemento, direttamente comunicante con via dell'Anna. La zona giorno è composta da un unico ambiente che raccoglie pranzo, angolo cottura, soggiorno e un piccolo ripostiglio. Su questa stessa stanza si trova una scala a chiocciola del tipo prefabbricato in metallo, al termine della quale un disimpegno distribuisce una camera da letto e un bagno. Il bagno non è dotato di finestra ma un sistema meccanico ne consente l'areazione forzata, al suo interno c'è un lavabo, un wc, un bidet ed una cabina doccia completi di rubinetteria. Il bene possiede certificato di Agibilità/abitabilità. La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).

La zona climatica E ha una classificazione di 2162 GR/G. Non sono state fornite ulteriori informazioni per poter fare un riassunto più dettagliato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.08 km), banca (7.04 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (6.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?