Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2113

Appartamento Su Due Piano All'asta In Via Valgianna, Bagno Di Romagna (FC)

Via Valgianna 56 - Bagno di Romagna - Valgianna

73 mq

3 locali

16.875

Caratteristiche principali

  • 73 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO SU DUE PIANO ALL'ASTA IN VIA VALGIANNA, BAGNO DI ROMAGNA (FC)

PIENA PROPRIETA’ di abitazione su due livelli in un gruppo di case a schiera, con diritti a una corte adiacente e diritti di comproprietà sull'area di sedime.

L'immobile è ubicato 4 Km a Est del centro di San Piero in Bagno, lungo la strada che conduce ad Acquapartita, ed è raggiungibile tramite la superstrada E45 dall'uscita "San Piero in Bagno" che si trova a 5,5 Km di distanza. L'unità immobiliare urbana pignorata si trova in comune di Bagno di Romagna, via Valgianna 56, fa parte di un gruppo di case a schiera ed è costituita da un appartamento distribuito su due livelli.

L'abitazione, con accesso da una scala rettilinea esterna, è distribuita sui piani primo e secondo mediante una scala interna ed è costituita da un corpo originario di forma rettangolare con un corpo aggiuntivo che vi è stato accostato in epoca successiva;
− nel corpo originario si trovano un locale pranzo-soggiorno al primo piano e due camere al secondo piano, per una superficie utile netta pari a complessivi mq 55;
− nel corpo secondario si trovano il bagno e un ripostiglio al primo piano e un locale sottotetto al secondo piano, per una superficie utile netta pari a mq 20.

L’impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda è formato da una caldaia murale a gas installata nel ripostiglio con terminali di erogazione costituiti da radiatori a piastre in ghisa.

Planimetria
73 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Valgianna 56 - Bagno di Romagna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?