Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2005

Bilocale Con Cantina E Posto Auto All'asta In Via Cesenatico, Cesenatico (FC)

Via Cesenatico 628 - Cesenatico - Bagnarola, Capannaguzzo

109 mq

2 locali

97.500

Caratteristiche principali

  • 109 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE SU DUE LIVELLI CON CANTINA E POSTO AUTO ALL'ASTA IN VIA CESENATICO, CESENATICO (FC)

Appartamento posto al piano primo e secondo con posto auto scoperto al piano terra e cantina all'interrato, posti in edificio condominiale ubicato nel Comune di Cesenatico, Via Cesenatico n° 628\A interno 1.

Dal vano scala condominiale interno si accede direttamente al piano primo ove posto l’ingresso all'appartamento, che risulta così composto:
- Piano primo con cucina-pranzo-soggiorno in unico vano, disimpegno, bagno e camera da letto matrimoniale con balcone. Nel vano cucina-pranzo-soggiorno è posta una rampa scala a giorno che collega al piano soprastante.
- Piano secondo (sottotetto) con scala di arrivo al piano, piccolo disimpegno, tre vani a servizio, quali lavanderia, stireria e
ripostiglio.
- Piano terra con posto auto scoperto di proprietà esclusiva.
- Piano interrato di altezza utile interna di ml 2,40 ca. e mediante percorsi comuni, si accede alla cantina.

Le finiture interne, tutte idonee per un immediato utilizzo, ed in buono stato di conservazione, sono le seguenti:
- Pavimenti e rivestimenti in ceramica o similare ed al sottotetto in legno (eccetto per la lavanderia), con battiscopa eseguiti con lo stesso materiale della pavimentazione.
- Portone di acceso all’appartamento in legno di tipo blindato, con venature del legno a vista; porte interne tamburate ed impellicciate, con finitura del legno a vista in tonalità chiara e maniglie in ottone lucido.
- Gli infissi esterni sono in legno trattato con vernice a tonalità scura che ne consente la vista delle venature, muniti di vetro termico con camera e maniglie in ottone lucido ed esternamente protetti da scuroni in legno.
- Sanitari ai bagni in vetrochina bianchi e rubinetteria standard monocomando con miscelatore; il bagno è
munito di box doccia.

L’immobile è munito di impianto di riscaldamento autonomo, con produzione di acqua calda sanitaria data dalla caldaia (questa posta nel sottotetto), alimentata a gas metano, con contatore collocato all’interno della apposita armadiatura ubicata sulla recinzione. L’impianto di riscaldamento di tipo tradizionale, con termosifoni a colonnina in acciaio bianchi e tubazioni presumibilmente in rame.

Planimetria
109 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Cesenatico 628 - Cesenatico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?