Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3086

Casa Singola Con Corte All'asta In Localita' Casale Fornaciari, Costacciaro (PG)

Località Casale Fornaciari - Costacciaro - Centro

168 mq

4 locali

10.500

-74%

Caratteristiche principali

  • 168 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON CORTE ALL'ASTA IN LOCALITA' CASALE FORNACIARI, COSTACCIARO (PG)

Si propone casa singola sita sulla Strada Provinciale 2225, Località Casale Fornaciari, nel Comune di Costacciaro (PG).

Trattasi di un edificio di civile abitazione monofamiliare disposto su tre livelli con annessa corte pertinenziale, l'unità immobiliare è composta al piano primo sottostrada, è costituito da due fondi per una superficie lorda complessiva di mq. 39; al piano terra, è costituito da ingresso, vano scala, soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno per una superficie lorda di mq. 76; al piano primo, è costituito da disimpegno e tre camere da letto per una superficie lorda complessiva di mq. 76. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

Presenta struttura portante in muratura mista e mattoni, solai interpiano e di copertura in laterocemento, facciate intonacate e tinteggiate, copertura del tipo a capanna con manto di copertura in tegole di argilla, sporto di gronda in tavelloni e zampini di cemento, canali di gronda e discendenti pluviali in lamiera di ferro zincato.

Le finiture sono costituite da pavimenti di gres porcellanato su tutta la superficie, gradini delle scale rivestiti con lastre di travertino, pareti intonacate e tinteggiate, pareti del bagno e dell'angolo cottura rivestite con piastrelle in monocottura. Il portoncino d'ingresso è in alluminio anodizzato di color bronzo, dotato di persiana dello stesso materiale, le porte interne sono in legno tamburato, le finestre sono in alluminio verniciato color bianco, con doppio vetro e dotate di avvolgibili in pvc. Nell'insieme necessita di interventi manutentivi. L'impianto elettrico è sottotraccia così come l'impianto idrico-sanitario dove l'acqua calda è prodotta da uno scalda bagno elettrico.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Costacciaro (PG):
•Foglio 5, part. 134, Categoria A/3, Classe 2, Consistenza 7 vani, rendita € 357,90; C.T., al Foglio 5, part. 134, Ente Urbano, mq. 489.

Planimetria
168 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Località Casale Fornaciari - Costacciaro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?