Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2029

Due Appartamenti Comunicanti Con Box E Fondo All'asta In Via Oslavia, Foligno (PG)

Via Oslavia 37 - Foligno - Viale Roma

120 mq

4 locali

20.909

Caratteristiche principali

  • 120 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

DUE APPARTAMENTI COMUNICANTI CON BOX E FONDO ALL'ASTA IN VIA OSLAVIA, FOLIGNO (PG)

Le unità abitative sono poste in un fabbricato di maggiore consistenza edificato negli anni '60 e precisamente al piano rialzato, in via Oslavia civ. 37, Foligno.

Trattasi di un appartamento che al momento risulta essere stato internamente suddiviso in due unità abitative autonome che, dietro il portoncino di ingresso dal pianerottolo, condividono un breve corridoio-ingresso sul quale affacciano le rispettive porte di accesso.
I due miniappartamenti condividono anche le utenze di acqua e gas metano, ma non dell'energia elettrica.
Il riscaldamento è centralizzato.

Appartamento 1:
Internamente l'unità abitativa è suddivisa in soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, disimpegno e camera da letto.

Appartamento 2:
Internamente l'unità abitativa è suddivisa in soggiorno con angolo cottura, due camere, disimpegno e bagno cieco.

Le finiture sono identiche ad entrambi i mini appartamenti.
Le pareti sono intonacate e tinteggiate, infissi in legno risalenti all'epoca di costruzione della palazzina, bagno con rivestimento in piastrelle e pavimenti in gres, accessoriato con vasca, lavabo, bidet. Pavimenti con parquet in laminato. Radiatori in ferro e porte in legno tamburato.

Relativamente al fondo, posto al piano interrato, è rappresentato da un locale rettangolare con illuminazione elettrica ed una piccola finestre aggettante sull'aiuola condominiale: presenta finiture al grezzo.

Il garage, accede a mezzo di una porta basculante in alluminio direttamente da via Oslavia. Presenta una altezza limitata a mt 1,90 e l'accesso non consente di ospitare veicoli particolarmente ingombranti.

La palazzina, di quattro piani, si presenta intonacata esternamente con l'area di pertinenza recintata sulla quale accedono il portone principale, parte dei garage e vi insiste su di un lato un piccolo giardino.

Planimetria
120 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Oslavia 37 - Foligno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?