Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2203

Trilocale Su Due Piani All'asta In Via Degli Artigiani, Gubbio (PG)

Via degli Artigiani - Gubbio

125 mq

3 locali

17.300

-71%

Caratteristiche principali

  • 125 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE SU DUE PIANI ALL'ASTA IN VIA DEGLI ARTIGIANI, GUBBIO (PG)

I beni comprendono:
- porzione ad uso abitativo disposta su due livelli, ai piani terra e primo, con locale accessorio al piano interrato;
- due piccole rate di corte, con sovrastante annesso uso magazzino.

Detti beni sono posti in Comune di Gubbio, Frazione Padule; l'appartamento, facente parte di edificio di maggiori dimensioni, di remota edificazione e di tipologia tipica, con murature in pietrame squadrato a vista e copertura a padiglione, è in via degli Artigiani n. 20, all'angolo con via Liguria; le rate di corte e l'annesso si trovano sul retro, lungo via Liguria

L'appartamento, cui si accede da atrio ad uso comune, è composto al piano terra da soggiorno-cucina, camera e piccolo WC; a mezzo di scala a chiocciola si accede al piano primo ove si trova una piccola camera con bagno; detto ultimo locale dispone anche di accesso autonomo dal pianerottolo del vano scala.
Completa l'unità immobiliare un altro locale, posto all'interrato, al di sotto del soggiorno-cucina, dotato di accesso indipendente dall'esterno.

L'unità immobiliare è dotata di pavimenti in piastrelle di monocottura, porte interne in legno tamburato, infissi esterni in alluminio, con vetro camera e persiana esterna in alluminio.

Gli impianti sono autonomi, con riscaldamento a gas metano, acqua da acquedotto comunale; è presente anche una stufa a pellet installata recentemente nel soggiorno.

Il locale del piano interrato si presenta pavimentato, con pareti in pietra a vista; vi è impianto elettrico ed adduzione idrica.

L'accesso avviene da rampa di scale esterna, con gradini in pianelle di cotto, e portoncino in alluminio e vetro; la scala di cui sopra è a servizio anche di altro locale, posto in adiacenza a quello oggetto di pignoramento, di proprietà di terzi.

Planimetria
125 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via degli Artigiani - Gubbio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?